GALAPAGOS
L’arcipelago prende il nome dalle gigantesche e millenarie tartarughe Galapagos che non si possono trovare in nessuna altra parte del mondo!!! Le altre specie endemiche e migratorie con cui le tartarughe dividono questo santuario sono le iguane marine e terrestri, altri rettili, uccelli, mammiferi e creature marine.
I loro ecosistemi terrestri e marini, tra paesaggi incantevoli, sono un santuario delle più belle creature terrestri e marine. Le caratteristiche uniche di queste isole, (isolamento, clima, correnti marine, geologia) hanno creato le condizioni perfette per farle diventare “un laboratorio vivente dell’evoluzione”.
Le isole Galapagos si possono esplorare o semplicemente osservare e gli animali possono essere fotografati o filmati da molto vicino perchè non temono gli esseri umani.

LA NAVE M/V Galapagos Legend
Nave da crociera boutique
Questa magnifica nave ha una capacità massima per 100 ospiti, quindi è abbastanza piccola per un'esperienza più a contatto con la natura. Con i suoi tre ponti, la Galapagos Legend offre una grande varietà di comode e spaziose aree comuni senza perdere il senso dell'intimità. I suoi fantastici ponti aperti permettono di ammirare la flora e la fauna delle isole, godersi un barbecue durante la notte o prendere il sole in piscina e nelle aree del bar.
La M/V Galapagos Legend dispone di 52 camere climatizzate con vista sull'oceano suddivise in varie tipologie (matrimoniali, doppie, triple o quadruple) e 3 cabine interne, tutte con letti bassi e servizi privati.
Ogni cabina include: asciugacapelli, biancheria da letto speciale e mobili moderni. Viene offerto un servizio telefonico satellitare interno, locale ed internazionale, mentre Internet è accessibile solo quando si effettuano le escursioni nelle isole principali. La corrente elettrica a bordo è impostata su 110-220 volt.
Le cabine balcony suite dispongono di balconi privati e finestre panoramiche per godersi in privato il vasto paesaggio che circonda la nave, mentre le Junior suite dispongono di tre metri di finestre panoramiche.