MALESIA MARE

Piccole isole, acque color smeraldo, spiagge di sabbia bianca, paradisi naturali dove trascorrere una vacanza indimenticabile. In questa sezione potrete trovare diverse soluzioni per soggiornare in alcune tra le più rinomate località balneari malesi. E se desiderate, al termine dei nostri tour, prolungare la vostra vacanza in una delle località qui di seguito proposte, i nostri operatori saranno a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta e personalizzare al meglio il vostro viaggio.

ISOLE PERENTHIAN
Come arrivarci: il viaggio è un po’ lungo, ma sicuramente ne vale la pena: l’aeroporto più vicino è quello di Kuala Terengganu (raggiungibile con voli diretti da Kuala Lumpur), da qui trasferimento via terra al molo di Kuala Besut (durata un’ora e mezza) e proseguimento per circa un’ora via mare.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU REDANG
Come arrivarci: l’isola è raggiungibile in aereo con voli low cost da Kuala Lumpur e Singapore, in alternativa si può volare fino a Kuala Terengganu e da qui spostarsi via terra fino al molo di Merang oppure di Shahbandar da dove partono i traghetti veloci per l’isola.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU LANG TENGAH
Come arrivarci: l’unico modo per raggiungere l’isola è via mare partendo dal molo di Merang, distante 40 minuti dall’aeroporto di Kuala Terengganu.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU TIOMAN
Come arrivarci: l’isola è raggiungibile con piccoli voli low cost da Kuala Lumpur e Singapore. In alternativa bisogna arrivare via terra ai porticcioli di Mersing o Tanjung Gemok (entrambi a 5 ore di macchina da Kuala Lumpur, 4 da Singapore) e da qui proseguire con i tanti traghetti disponibili (2-3 ore di navigazione a seconda del tipo di imbarcazione).
Periodo consigliato: da marzo ad ottobre

PULAU LANGKAWI
Come arrivarci: l’isola è facilmente raggiungibile in aereo con voli diretti da diverse città, anche da alcune capitali asiatiche.
Periodo consigliato: tutto l’anno ad esclusione di settembre e ottobre