Home Brazil Seaside Stays Praia da Pipa
Praia da Pipa | Print |

9 giorni - 7 notti

 

Some eighty kilometres south of Natal, on a pretty very long shore, Praia da Pipa is laid. Discovered by chance by some surfers in the early 70’s, it is today renowned, not only for its huge waves, but also for the unpolluted waters full of dolphins, the pristine beaches and the sheer cliffs. Exclusive boutiques, elegant restaurants and lively nightlife make Praia da Pipa the most fashionable small town of all the Brazilian north-east.

 

- Natal, 1 notte hotel Parque da Costeira (o similare)
- Praia da Pipa, 6 notti

La quota include:
- Il trasporto aereo con voli di linea TAP in classe economica, con partenza
ogni Martedì, Venerdì e Sabato da Roma e Milano
- Le tasse aeroportuali prepagabili dall'Italia
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari) sulla base
del pernottamento e della prima colazione americana
- I trasferimenti su base privata ed assistenza in italiano
- L’assicurazione medico/bagaglio

La quota non include:
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto
non espressamente indicato alla voce "La quota include"


pousada Berro do Jeguy

Berro do Jeguy

 

Situata all'interno di un rigoglioso giardino tropicale, questa semplice e tipica pousada brasiliana offre un soggiorno all'insegna della tranquillità. I bungalows, in pietra e legno, sono posizionati intorno alla piscina principale e dotati di televisore, frigorifero, cassetta di sicurezza, aria condizionata e veranda. A disposizione della clientela un ristorante, un bar a bordo piscina, un campo da tennis.



Prezzi su richiesta


Ponta do Madeiro

Ponta do Madeiro

 

Situato in posizione panoramica, questo hotel gode di una bella vista su Praia do Madeiro. Decorate con dipinti ed oggetti artigianali le 39 camere dell'hotel sono immerse nel verde, spaziose e dotate di una veranda, aria condizionata, televisore, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar. La struttura dispone di una bella ed ampia piscina con bar annesso e di un ristorante dove poter gustare le tante specialità del luogo.L'accesso alla spiaggia è privato. Qui vengono messi a disposizione della clientela ombrelloni e lettini e si possono gustare deliziosi spuntini e bibite rinfrescanti preparati dal bar dell'hotel.



Prezzi su richiesta

pousada Toca da Coruja

Toja da Coruja

 

Questa tipica e graziosa pousada si trova, a breve distanza dalla spiaggia, immersa in un'area verde lussureggiante. La piccola struttura è costituita da sole 23 camere, distribuite nell'ampio giardino e perfettamente integrate con l'ambiente circostante. Tutte dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore e minibar. Nella struttura sono presenti inoltre un ristorante, un bar e due piscine.



Prezzi su richiesta


 
TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma / Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406
Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585
REGISTRO IMPRESE DI ROMA NO.02759770585 - REA 414958 / CAPITALE SOCIALE Euro 100.000 i.v.