Viaggio di nozze - Polinesia

12 giorni

PARTENZE IL VENERDÌ E LA DOMENICA

Descrizione del Viaggio

Partenza dall’Italia con volo di linea per Parigi e proseguimento per Papeete (via Los Angeles). Pasti e pernottamento a bordo. In serata arrivo a Papeete e, dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, incontro con una nostra guida locale che vi darà il benvenuto e provvederà al vostro trasferimento in bus all’hotel Tahiti Pearl Beach Resort. Pernottamento.

Situato nella baia di Matavai, sulla costa est dell’isola, e costruito nel cuore di una vegetazione lussureggiante e lungo la magnifica spiaggia La Fayette di sabbia nera, l’hotel gode di una posizione privilegiata e di splendidi panorami. 165 tra camere standard e suites, tutte con ampi balconi e tutte con vista oceano, elegantemente arredate con forti richiami di decori polinesiani. Piscina infinity, Jacuzzi, boutiques, attrezzatissima sala gym , centro Spa con sauna, hammam ed istituto di bellezza. Il ristorante Hiti Mahana propone una cucina ispirata e creativa ed è uno dei luoghi più rinomati dell’isola. Consigliato a coloro che vogliono trascorrere più di una notte a Tahiti per visitare meglio questa splendida isola. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco. Inoltre l’albergo applica la “resort fee”, una tassa di 1.900 franchi polinesiani (circa Eur 16) per camera a notte da pagare in loco.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in pullman e partenza con volo di linea per Bora Bora. All'arrivo trasferimento in barca (circa 10 minuti) e sistemazione all'hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa. In hotel è previsto il trattamento di pernottamento con prima colazione americana.

Situato a nord dell’isola, sul motu Tevairoa nella baia di Faanui, a circa 10 minuti di barca dall’aeroporto e si estende in una grande piantagione di alberi da cocco. Dispone di 78 bungalow su palafitte, 9 a bordo spiaggia con piscina Jacuzzi e 20 disseminati nel parco con patio ed una piccola piscina privata. A disposizione degli ospiti ristorante, bar, piscina, numerose attrezzature per sport nautici e il centro benessere Tavai Spa. Il resort fa parte del prestigioso gruppo degli hotel “Relais & Chateaux”. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Bora Bora, la sua bellissima laguna ed effettuare escursioni nell'entroterra.

Trasferimento in barca in aeroporto, da dove si partirà per Tikehau. All'arrivo trasferimento in barca all'isola di Tikehau (circa 20 minuti) e sistemazione all'hotel Hotel Tikehau Pearl Beach Resort In hotel è previsto il trattamento di pernottamento con prima colazione americana.

La calma assoluta, le spiagge deserte di sabbia bianca e rosa, la bellezza solitaria e i colori intensi dell’Oceano fanno da cornice al resort che sorge direttamente sull’anello corallino che forma l’atollo di Tikehau. Il resort dispone di 37 bungalow molto spaziosi, raffinati e dall’architettura tipica locale, costruiti sulla lunga spiaggia o su palafitte nella splendida laguna (alcune con accesso diretto al mare). L’ambientazione del ristorante e del bar a bordo piscina è molto suggestiva per romantiche cene a lume di candela sotto il cielo stellato delle Tuamotu. Eccezionalmente pescoso, il fondale marino di Tikeahu ha di cosa incantare gli amanti dei fondali sottomarini e l’emozione di tuffarsi nel blu della “pass” di Tuheiava per nuotare con le razze, è un momento veramente indimenticabile. A disposizione della clientela un centro Scuba Diving e il centro benessere Tavai Spa. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per il relax, godendo della presenza dello splendido mare polinesiano.

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Tikehau e partenza per Papeete. In sera proseguimento con volo di linea per Parigi, con transito a Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

Transito a Los Angeles e proseguimento con volo di linea per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

In arrivo a Parigi, proseguimento con un volo di linea di rientro in Italia.

ESTENSIONE DI 4 NOTTI A MOOREA

Sistemazione all'hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort. In hotel è previsto il trattamento di mezza pensione e pernottamento. Inoltre, per i nostri ospiti è previsto ogni giorno un pranzo con una portata e una bottiglia di acqua minerale.

L'hotel, situato sul versante nord-occidentale dell’isola sulla più bella spiaggia di Moorea, circondato da lussureggianti giardini e con una vista mozzafiato sull’isola di Tahiti, rappresenta uno splendido mix di lusso discreto e atmosfera casual. Spiaggia bianchissima e laguna dalle infinite sfumature di turchese sono i punti forza di questo resort composto da 114 bungalow ubicati nel rigoglioso giardino tropicale, la spiaggia o su palafitta. Tutte le sistemazioni sono ampie, arredate in stile locale e dotate dei più moderni servizi e tecnologie. L’albergo offre ai propri ospiti tutti gli elementi per una vacanza indimenticabile: centro benessere e SPA, centro fitness, piscina esterna e solarium, 2 eccellenti ristoranti, di cui uno situato direttamente in spiaggia: alta gastronomia ma con i piedi nella sabbia, 1 bar, serate a tema ed intrattenimenti folcloristici, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, campo da golf con 18 buche nelle vicinanze e sport acquatici per ogni esigenza incluso un centro diving. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Quota per persona in camera doppia a partire da Euro 1.030

Hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort -Luxury Garden Bungalow, mezza pensione (offerta speciale per soggiorno di almeno 4 notti) e pranzo di una portata e acqua minerale

Omaggi per gli sposi: A Moorea: un pareo, una t-shirt, una bottiglia di champagne (37,5cl) e omaggio floreale.

La quota include:

- I voli nazionali Papeete – Moorea – Bora Bora in classe economica con Air Tahiti
- 4 notti a Moorea con sistemazione e trattamento indicato
- I trasferimenti collettivi

 

PREZZI 2020/2021

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 4.740
Prezzi validi fino al 31 marzo 2021
Supplemento per la mezza pensione a Bora Bora e Tikehau Euro 670 per persona

*Speciale Pearl Resorts: La quota finale include le offerte speciali applicabili per soggiorni combinati fra gli hotels della catena Pearl Resorts.


PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 XPF

Richiedi un preventivo

HOTEL

Papeete - Hotel Tahiti Pearl Beach Resort
Deluxe Ocean View Room, prima colazione
Bora Bora - Hotel Bora Bora Pearl Beach Resort
Garden Villa & Pool, prima colazione
Tikehau - Hotel Tikehau Pearl Beach Resort
Premium Overwater Bungalow, prima

La quota include

- I voli intercontinentali in classe economica da Roma e Milano (altre città italiane su richiesta)
con Air France e Air Tahiti Nui
- I voli nazionali in Polinesia
in classe economica con Air Tahiti
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari)
sulla base del pernottamento e prima colazione
- I trasferimenti collettivi in tutte le isole
- L'assistenza aeroportuale in arrivo
e assistenza in loco 24hr

La quota non include:

- Le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Omaggi per gli sposi:

A Papeete un omaggio a discrezione dell’hotel A Bora Bora una bottiglia di champagne (37,5cl) A Tikehau perla nera omaggio per la sposa.
 

ATTENZIONE!

I voli intercontinentali prevedono uno scalo negli Stati Uniti: è obbligatorio il passaporto biometrico, con foto digitale a lettura ottica e copia dell'autorizzazione al viaggio ESTA rilasciata dalle autorità americane, ottenibile sul sito on-line del governo degli Stati Uniti.

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa