Viaggio di nozze - Cile e Polinesia

15 giorni

PARTENZE IL MARTEDÌ

Descrizione del Viaggio

Arrivo all'aeroporto di Santiago del Cile, dopo il disbrigo delle formalità doganali trasferimento in albergo. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione.

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città durante la quale si potrà ammirare la città sia nella sua parte antica che quella moderna. Effettueremo una passeggiata per il centro visitando la cattedrale in stile neoclassico, la strada pedonale di “paseo Ahumada” ed Il Palazzo del Governo “La Moneda” (dall’esterno). Proseguimento in auto per i principali viali della parte antica della città, attraversando il quartiere Bohémien di Bellavista e salendo fino al Cerro San Cristobal, dove si potrà godere di una magnifica vista panoramica di Santiago e della Cordigliera delle Ande. Pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Calama. Arrivo all’aeroporto di El Loa e trasferimento a San Pedro de Atacama (circa 1 e mezza) attraversando la “Cordillera Domeyko e de la Sal”. Nel tardo pomeriggio visita della cordigliera del sale e la Valle della Luna, da dove si potrà godere di un meraviglioso tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Giornata di visita al Salar de Atacama, distesa di sale di rara bellezza che si estende per circa 300.000 ettari con una larghezza di 100 chilometri. All’interno del Salar si ammira la Laguna Chaxa, habitat dei fenicotteri rosa. Sosta per la visita di Toconao, un piccolo “pueblo” coloniale interamente costruito in “liparite” e rientro in hotel a San Pedro de Atacama. Pernottamento in hotel.

Partenza prima dell’alba (h.4.00 del mattino) per il famosissimo Geyser El Tatio. All’arrivo visita guidata del campo geotermale, osservazione delle imponenti fumarole che raggiungono il loro massimo splendore prima dell’alba. Prima colazione con spettacolare vista sui geysers e rientro a San Pedro de Atacama. Lungo il percorso si godrà di una spettacolare vista dei vulcani Tocorpuri e Sairecabur. Il resto della giornata è a disposizione per la visita libera del paese e del mercato artigianale. Pernottamento in hotel.

Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Calama e partenza con volo per Santiago del Cile. Pasti e pernottamento a bordo. Proseguimento per Papeete con volo di linea. Arrivo a Papeete, dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, trasferimento in pullman all’hotel Tahiti Pearl Beach Resort, il quale gode di una posizione privilegiata e di splendidi panorami. L’hotel è situato nella baia di Matavai, sulla costa est dell’isola, nel cuore di una vegetazione lussureggiante lungo la magnifica spiaggia di sabbia nera di La Fayette. Il resort conta 165 tra camere standard e suites, tutte con ampi balconi e vista oceano, elegantemente arredate con forti richiami polinesiani. Piscina infinity, Jacuzzi, boutiques, attrezzatissima sala gym, centro Spa con sauna, hammam ed istituto di bellezza. Il ristorante Hiti Mahana propone una cucina ispirata e creativa ed è uno dei luoghi più rinomati dell’isola. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco. Inoltre, l’albergo applica la “resort fee”, una tassa di 1.900 franchi polinesiani (circa Eur 16) per camera a notte da pagare in loco.

Dopo la prima colazione trasferimento in pullman dall’hotel Tahiti Pearl Beach Resort al terminal dei voli domestici, dove si partirà per Moorea. All'arrivo trasferimento in pullman e sistemazione all'hotel Sofitel Ia Ora Beach Resort. In hotel è previsto il trattamento di mezza pensione e pernottamento. Inoltre, per i nostri ospiti è previsto ogni giorno un pranzo con una portata e una bottiglia di acqua minerale. L'hotel, situato sul versante nord-occidentale dell’isola sulla più bella spiaggia di Moorea, circondato da lussureggianti giardini e con una vista mozzafiato sull’isola di Tahiti, rappresenta uno splendido mix di lusso discreto e atmosfera casual. Spiaggia bianchissima e laguna dalle infinite sfumature turchesi sono i punti forza di questo resort composto da 114 bungalow ubicati nel rigoglioso giardino tropicale, in spiaggia o su palafitta. Tutte le sistemazioni sono ampie, arredate in stile locale e dotate dei più moderni servizi e tecnologie. L’albergo offre ai propri ospiti tutti gli elementi per una vacanza indimenticabile: centro benessere e SPA, centro fitness, piscina esterna e solarium, 2 eccellenti ristoranti, di cui uno situato direttamente in spiaggia: alta gastronomia ma con i piedi nella sabbia, 1 bar, serate a tema ed intrattenimenti folcloristici, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, campo da golf con 18 buche nelle vicinanze e sport acquatici per ogni esigenza incluso un centro diving. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Moorea con i suoi alti picchi e vallate, o godere della presenza dello splendido mare polinesiano.

Prima colazione, trasferimento in pullman dal Sofitel Ia Ora al terminal dei voli domestici, partenza in aereo per Papeete. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione, trasferimento in pullman in aeroporto e partenza con volo internazionale per Santiago del Cile. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Santiago, dopo il disbrigo delle formalità doganali trasferimento privato in hotel. Pernottamento

Prima colazione, trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo internazionale per la destinazione italiana prescelta. Pasti e pernottamento a bordo.

 

PREZZI 2020

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 3.240

REZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 XPF

Richiedi un preventivo

HOTEL

Santiago del Cile Hotel FUNDADOR 4*, prima colazione
San Pedro de Atacama Hotel KIMAL 3*, prima colazione
Papeete Hotel TAHITI PEARL BEACH 4*, prima colazione
Moorea Hotel SOFITEL IA ORA 4*, bungalow deluxe giardino, mezza pensione

La quota include

- Sistemazione negli hotels indicati con trattamento come indicato
- Visite su base regolare con guida parlante inglese/spagnolo
a Santiago e San Pedro
- Trasferimenti privati con guida parlante spagnolo in Cile
- Voli interni in Cile e in Polinesia
- Accoglienza aeroportuale in arrivo in Polinesia
- Trasferimenti collettivi in Polinesia

La quota non include:

-Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale
e tutto quanto non espressamente indicato
alla voce "La quota include"

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa