Viaggio di Nozze - Australia e Fiji

19 giorni

Per il vostro indimenticabile viaggio di nozze, ecco un itinerario dedicato a coloro che hanno sempre desiderato coronare il loro matrimonio con un’esperienza unica e romantica: un viaggio in Australia e un soggiorno alle esotiche Isole Fiji. Dopo la cosmopolita e armoniosa Melbourne vi porteremo a visitare il Red Centre, con Ayers Rock e il Kings Canyon; poi vi condurremo a Darwin sino a raggiungere un vero e proprio tesoro naturalistico: il Kakadu National Park. E poi, dopo una sosta nella vibrante Sydney... la brezza marina che accarezza splendide spiagge lambite da acque limpide, un rilassante soggiorno alle Fiji.

PARTENZE LA DOMENICA, IL MARTEDÍ E IL MERCOLEDÍ

Descrizione del Viaggio

Arrivo a Melbourne, incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento in albergo. Pernottamento.

Mattinata dedicata alla visita di questa affascinante città, ordinata ed elegante, rinomata per le gallerie d’arte, i teatri e i ristoranti alla moda. Bellissimi i Royal Botanic Gardens, rigogliosi e curatissimi giardini, considerati tra i più importanti del mondo. La vostra guida di lingua italiana vi illustrerà le caratteristiche della città e ve ne racconterà la storia. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Ayers Rock. All’arrivo ritiro, presso la stazione di noleggio Hertz, della vettura prenotata e trasferimento in albergo. Potrete dedicare il pomeriggio all’esplorazione di questa bellissima area caratterizzata da deserti, caverne e rocce erose dal vento. Consigliamo la visita al Centro Culturale dove potrete apprendere la storia, le leggende e le ancestrali tradizioni del popolo aborigeno che vive in quest'area da decine di migliaia di anni. Pernottamento.

Partenza in auto con destinazione Kings Canyon. Vi consigliamo di visitare durante le prime ore del mattino Ayers Rock o Uluru come viene chiamato in lingua aborigena il monolito che si eleva per circa 330 metri al di sopra del deserto circostante, dal caratteristico colore rosso, i cui toni variano continuamente durante il giorno in base alla sua esposizione ai raggi solari. Arrivati a Kings Canyon non perdete la magia dei colori del canyon al tramonto. Sistemazione e pernottamento in albergo.

Prima colazione in hotel. Partenza in auto con destinazione Kings Canyon.

Dopo un'ulteriore passeggiata sulla sommità del Kings Canyon, dalla quale potrete godere di una vista mozzafiato, partenza in auto alla volta di Alice Springs. Lungo il percorso potrete effettuare delle deviazioni per visitare la spettacolare gola di Redbank Gorge o il gigantesco cratere di Gosses Bluff. Percorrerete la strada Meereenie Loop Road, che per circa 190km non è asfaltata e rappresenta il percorso più breve fra Kings Canyon ed Alice Springs. La strada attraversa un territorio aborigeno ed è necessario acquistare un permesso di transito al costo di A$5.00 circa disponibile al Kings Canyon Resort. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Rilascio della macchina noleggiata e partenza con volo di linea per Darwin. Città la cui origine risale ai tempi della "Corsa all'Oro", quando divenne meta di centinaia di persone in cerca di fortuna, è oggi la capitale dei Territori del Nord e della cultura aborigena per eccellenza. Moderna e funzionale è stata quasi del tutto ricostruita negli anni '80, dopo che nel 1974 un terribile tifone la rase quasi al suolo. All’arrivo ritiro, presso la stazione di noleggio Hertz, della vettura da voi prenotata e trasferimento in albergo. Pernottamento.

Partenza per il parco di Kakadu che, con la sua superficie di quasi 20.000 chilometri quadrati, è uno dei più famosi parchi australiani. Qui si avrà modo di ammirare alcune pitture rupestri antiche di migliaia di anni o osservare da vicino le molte specie di uccelli che popolano questo bellissimo parco dal delicato ecosistema. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Prima colazione continentale in hotel. Partenza per la gradevole cittadina di Katherine. A circa 30 chilometri dalla città si trova un vero gioiello della natura, il Nitmiluk National Park, rinomato per le sue 13 bellissime gole rocciose, le cui sponde sono alte fino a 60 metri sopra il livello del fiume sottostante, abitate da coccodrilli, pappagalli ed altri numerosi uccelli acquatici. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Oggi si rientrerà a Darwin e lungo il percorso si avrà la possibilità di visitare il Litchfield National Park che si trova 130km a sud di Darwin. Potrete ammirare cascate, termitai di dimensioni colossali, e fare il bagno in tranquilli specchi d'acqua. Pernottamento in hotel.

Mattinata a disposizione. Rilascio dell’auto noleggiata presso la stazione Hertz dell’aeroporto e partenza per Sydney con volo di linea. All’arrivo incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel. Pernottamento.

In mattinata incontro con la guida italiana e visita di questa stupefacente città e dei suoi maggiori punti di interesse tra i quali: l’Harbour Bridge, la famosa Opera House, Hide Park e la Cattedrale di Saint Mary. Al termine della visita in minibus, avrete modo di vedere Sydney, da un diverso punto di vista: dal mare. E' infatti prevista una crociera di circa due ore nella baia di Sydney, durante la quale potrete gustare un pranzo buffet (bevande escluse). Rientro al porto alle 14 circa e pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Giornata a disposizione per effettuare escursioni facoltative o proseguire la visita della città, passeggiando per il centro storico, Darling Harbour, Chinatown o una delle famose spiagge australiane come Manly o Bondi. Pernottamento.

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Fiji Airways per Nadi, incontro con il corrispondente locale e trasferimento in albergo. Pernottamento.

Trasferimento al porto. Partenza in barca per l’isola scelta, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

Prime colazioni in albergo a Matamanoa, pensione completa a LikuLiku. Intere giornate a disposizione per le numerose attività balneari che si possono praticare sulle isole. E' inoltre possibile visitare i villaggi locali e partecipare ad attività a carattere didattico-culturale. Pernottamenti.

Prima colazione in albergo e trasferimento in barca a Nadi. Trasferimento in albergo. Pernottamento.

Trasferimento all'aeroporto internazionale e partenza per l'Italia.

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'AUTO A NOLEGGIO

Per il noleggio della vettura è obbligatoria la patente internazionale, presentata unitamente alla patente originale (entrambe in corso di validità). L'età minima prevista dalla legge è di 21 anni. Ai guidatori di età inferiore a 25 anni verrà applicato in loco un supplemento di A$ 16,50 al giorno. Al ritiro del veicolo viene richiesto un deposito cauzionale che dovrà essere versato con carta di credito intestata al contraente (le carte del tipo Visa Electron non sono accettate). Alla riconsegna del veicolo, dopo aver effettuato tutti i controlli riguardanti l'integrità del mezzo, la società rimborserà il deposito versato. Per il rilascio dell'auto in località diversa dal luogo di ritiro in alcuni casi è applicabile una tassa variabile da A$ 110 a A$ 1.900, a seconda della località, della durata del noleggio e del tipo di mezzo noleggiato. Il noleggio include l'assicurazione MAX Cover, con riduzione totale della franchigia nelle aree metropolitane e remote, escluso Broome, Kununurra ed Exmouth dove la franchigia rimane sempre A$ 1.100 o A$ 5.500 in caso di Single Vehicle Accident (se nell'incidente è coinvolto solo il proprio veicolo). Al momento della firma del contratto di noleggio, vi raccomandiamo di controllare con attenzione tutte le condizioni

 

PREZZI 2018

Alberghi Explorer
Quote per persona in camera doppia
a partire da € 4.510
 
Dettaglio sistemazioni:
Melbourne, Treasury Garden
- standard room
Alice Springs, Double Tree Esplanade by Hilton
- standard room
Kings Canyon, Kings Canyon Resort
- standard room con prima colazione
Ayers Rock, Desert Gardens
- standard room
Darwin, Double Tree Esplanade by Hilton
- standard room
Kakadu, Mercure Kakadu Crocodile
- superior room
Katherine, Ibis Style
- deluxe room
Sydney, Hyatt Regency
- regency city room
Nadi, Tanoa International
- superior room
Fiji, Matamanoa Island Resort
- beachfront bure con prima colazione americana

Omaggi per gli sposi in camera in arrivo negli hotel (che prevedono questo servizio): bottiglia di vino o spumante locale, frutta o cioccolatini. A Matamanoa è previsto inoltre un trattamento "foot ritual" rivitalizzante.


Alberghi Premium
Quote per persona in camera doppia
a partire da € 5.690
 
Dettaglio sistemazioni:
Melbourne, Crown Promenade
- standard room
Alice Springs, Double Tree Esplanade by Hilton
- room vith view
Kings Canyon, Kings Canyon Resort
- deluxe room con prima colazione
Ayers Rock, Sails in the Desert
- superior room
Darwin,  Hilton
- room with view
Kakadu,Mercure Kakadu Crocodile
- courtyard room
Katherine, Ibis Style
- deluxe room
Sydney, InterContinental
- deluxe harbour view room
Nadi, Tanoa International
executive room
Fiji, Likuliku Lagoon Resort
- garden beachfront bure in pensione completa

Omaggi per gli sposi in camera in arrivo negli hotel (che prevedono questo servizio): bottiglia di vino o spumante locale, frutta o cioccolatini.

PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 1,58 AUD

Richiedi un preventivo

La quota include

- I voli nazionali in Australia e il volo Sydney/Nadi in classe economica
(in classi speciali soggette a disponibilità)
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari) sulla base del pernottamento, se non diversamente indicato
- I trasferimenti privati a Melbourne e a Sydney
- Le escursioni con guide di lingua italiana a Melbourne e a Sydney
- Il noleggio di una vettura Hertz con chilometraggio illimitato e assicurazione Max Cover (senza franchigia per il noleggiatore in caso d'incidente) inclusi

La quota non include:

- I voli intercontinentali
- Le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Escursioni

Esperienze particolari
per completare ed arricchire
il vostro viaggio di nozze
- Giro in mongolfiera ad Alice Springs all'alba
- Giro in quad-bike o in cammello ad Alice Springs
- Cena "Under a Desert Moon" a Kings Canyon
- Giro in Harley Davidson a Ayers Rock
- Cena "Sound of Silence" a Ayers Rock
- Escursione all'alba a Ayers Rock
con una guida aborigena
- Escursione in bicicletta a Sydney o a Melbourne
- Scalata guidata del ponte di Sydney
- Crociera per l'avvistamento delle balene a Sydney
- Lezioni di surf a Bondi Beach Quote su richiesta,
alcune escursioni sono stagionali
Quote su richiesta

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa