Polinesia - Tour Isole nel Sole

12 giorni

Il viaggio in Polinesia che avete sempre sognato, ad un prezzo interessante. Questo itinerario comprende due delle più pittoresche isole dell'arcipelago delle Isole della Società, ma si può arricchire con soggiorni in altre isole, personalizzando il vostro viaggio secondo le vostre esigenze.

PARTENZE IL LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ, DOMENICA

Descrizione del Viaggio

Partenza dall’Italia con volo di linea per Parigi e proseguimento per Papeete (via Los Angeles). Pasti e pernottamento a bordo. In tarda serata arrivo a Papeete. Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, incontro con una nostra guida locale che vi darà il benvenuto e provvederà al vostro trasferimento in pullman all’hotel Royal Tahitien. Pernottamento.

Situato sulla costa orientale di Tahiti, il Royal Tahitien vanta una spiaggia di sabbia vulcanica, un grande prato e una piscina all'aperto con vasca idromassaggio. Le sistemazioni sono spaziose e dispongono vista sul giardino o mare. Il ristorante è situato di fianco alla laguna e offre una vista panoramica e i piatti della cucina gourmet europea e francese. Il Tahitien Royal dista 3 km dal centro di Papeete e 9 km dall'aeroporto internazionale di Tahiti. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco.

Trasferimento in pullman dall’hotel al terminal dei voli domestici, da dove si partirà per Bora Bora. All'arrivo trasferimento in pullman e sistemazione all'hotel Royal Bora Bora (3 stelle), in camera standard. In hotel è previsto il trattamento di solo pernottamento.

L'Hotel, in stile polinesiano, dispone di 80 camere con vista sul giardino. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, un balcone e wi-fi gratuito. A disposizione dei clienti la spiaggia di Matira, bar, il ristorante “Ori Ori”, la piscina. Tutti i servizi comuni inclusa la reception sono separati dalla zona delle camere dalla strada e dal giardino, ma tutto è raggiungibile in pochi passi.  Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Bora Bora, la sua bellissima laguna ed effettuare escursioni nell'entroterra.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in bus e barca e partenza da Bora Bora con volo di linea per Huhaine. All'arrivo sistemazione all'hotel Royal Huahine (3 stelle), in camera Deep Overwater Bungalow. In hotel è previsto il trattamento di solo pernottamento.

Raggiungibile solo via mare l’Hotel Royal Huahine ha 39 camere divise in tre tipologie. Sospeso sull'acqua e affacciato sulla bella laguna di Huahine Island, l'edificio principale del resort ospita le aree comuni tra le quali un ristorante, un bar, un salone e una boutique. Il Ristorante Le Ari’i propone una combinazione di cucina francese, polinesiana e internazionale, con piatti a base di pesce fresco, con frutta e verdura locali e vi si organizzano serate a tema. E’ possibile prenotare alla reception escursioni nei siti archeologici presenti sull’isola, raggiungere il vicino villaggio di Fare o noleggiare auto, scooters e barche. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Huahine o godere della presenza del bellissimo mare.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Papeete. In tarda serata proseguimento con volo di linea per Parigi, con transito a Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

In arrivo a Los Angeles, scalo tecnico e proseguimento con un volo di linea per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

La mattina, in arrivo a Parigi, proseguimento con un volo di linea di rientro in Italia.

N.B.: l'ordine dell'itinerario potrebbe essere modificato.

 

PREZZI 2020

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 2.990 

*Speciale Royal Hotels: La quota finale include le offerte speciali applicabili per soggiorni combinati fra gli hotels della catena Royal.


Supplemento per la mezza pensione a Bora Bora e Huahine Euro 830 per persona.


PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 XPF

Richiedi un preventivo
Papeete Hotel Royal Tahitien
standard room, solo pernottamento
Bora Bora Hotel Royal Bora Bora
standard room, solo pernottamento
Huahine Hotel Royal Huahine
deep overwater bungalow, solo pernottamento

La quota include

- I voli intercontinentali in classe economica da Roma e Milano (altre città d’Italia su richiesta) con Air France e Air Tahiti Nui
- I voli nazionali in Polinesia in classe economica con Air Tahiti
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari) sulla base del solo pernottamento
- I trasferimenti collettivi in tutte le isole
- L'assistenza aeroportuale in arrivo e assistenza in loco 24hr

La quota non include:

- Le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

ATTENZIONE!

I voli intercontinentali prevedono uno scalo negli Stati Uniti: è obbligatorio il passaporto biometrico, con foto digitale a lettura ottica e copia dell'autorizzazione al viaggio ESTA rilasciata dalle autorità americane, ottenibile sul sito on-line del governo degli Stati Uniti.

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa