Polinesia - Tour Deluxe

12 giorni

PARTENZE IL LUNEDÌ, GIOVEDÌ, SABATO, DOMENICA

Descrizione del Viaggio

Partenza dall’Italia con volo di linea per Parigi e proseguimento per Papeete (via Los Angeles). Pasti e pernottamento a bordo. In serata arrivo a Papeete e, dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, incontro con una nostra guida locale che vi darà il benvenuto e provvederà al vostro trasferimento in bus all’hotel Tahiti Pearl Beach Resort. Pernottamento.

Situato nella baia di Matavai, sulla costa est dell’isola, e costruito nel cuore di una vegetazione lussureggiante e lungo la magnifica spiaggia La Fayette di sabbia nera, l’hotel gode di una posizione privilegiata e di splendidi panorami. 165 tra camere standard e suites, tutte con ampi balconi e tutte con vista oceano, elegantemente arredate con forti richiami di decori polinesiani. Piscina infinity, Jacuzzi, boutiques, attrezzatissima sala gym , centro Spa con sauna, hammam ed istituto di bellezza. Il ristorante Hiti Mahana propone una cucina ispirata e creativa ed è uno dei luoghi più rinomati dell’isola. Consigliato a coloro che vogliono trascorrere più di una notte a Tahiti per visitare meglio questa splendida isola. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco. Inoltre l’albergo applica la “resort fee”, una tassa di 1.900 franchi polinesiani (circa Eur 16) per camera a notte da pagare in loco.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in pullman e partenza con volo di linea per Bora Bora. All'arrivo trasferimento in barca (circa 10 minuti) e sistemazione all'hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa. In hotel è previsto il trattamento di pernottamento con prima colazione americana.

Situato a nord dell’isola, sul motu Tevairoa nella baia di Faanui, a circa 10 minuti di barca dall’aeroporto e si estende in una grande piantagione di alberi da cocco. Dispone di 78 bungalow su palafitte, 9 a bordo spiaggia con piscina Jacuzzi e 20 disseminati nel parco con patio ed una piccola piscina privata. A disposizione degli ospiti ristorante, bar, piscina, numerose attrezzature per sport nautici e il centro benessere Tavai Spa. Il resort fa parte del prestigioso gruppo degli hotel “Relais & Chateaux”. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Bora Bora, la sua bellissima laguna ed effettuare escursioni nell'entroterra.

Trasferimento in barca in aeroporto, da dove si partirà per Raiatea. All'arrivo trasferimento in barca all'isola di Taha'a (circa 45 minuti) e sistemazione all'hotel Le Taha'a Island Resort & Spa. In hotel è previsto il trattamento di pernottamento con prima colazione americana.

In uno scenario idilliaco, dove il tempo sembra sia passato lasciando intatto il panorama d’incomparabile bellezza, sorge il Taha’a Private Island & Spa. Situato sul motu Tautau il lussuoso resort appartiene alla catena Relais & Chateaux e offre un livello di comfort eccezionale per le 48 spaziose suite su palafitta e le 12 sulla spiaggia ognuna con piscina, patio e giardino tropicale privati. Le aree comuni del resort sono immerse nel folto giardino di palme con vista spettacolare sulla laguna e l’isola di Taha’a, e comprendono tre ristoranti, la Manea SPA, il centro benessere costruito con materiali naturali locali è un vero tempio del wellness. Sono utilizzati solo prodotti naturali con estratti floreali e oli essenziali. L’albergo propone numerose attività: escursioni a Taha’a in auto 4x4, romantiche crociere al tramonto, kayak per navigare nella laguna, sci d’acqua, windsurf e tennis. Un sottile cocktail di raffinato lusso ed eleganza per un soggiorno all’insegna del relax allo stato puro, il tutto accompagnato da un servizio impeccabile ed attento ad ogni minimo dettaglio. Tasse di soggiorno di 200 franchi polinesiani (Eur 1,68) al giorno per persona da pagare in loco.

Giornate a disposizione per visitare Taha'a, o godere della presenza dello splendido mare polinesiano.

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Raiatea in barca e partenza per Papeete. In sera proseguimento con volo di linea per Parigi, con transito a Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

Transito a Los Angeles e proseguimento con volo di linea per Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

In arrivo a Parigi, proseguimento con un volo di linea di rientro in Italia.

 

PREZZI 2020/2021

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 5.070
Prezzi validi fino al 31 marzo 2021

*Speciale Pearl Resorts: La quota finale include le offerte speciali applicabili per soggiorni combinati fra gli hotels della catena Pearl Resorts.

Supplemento per la mezza pensione
a Bora Bora e Taha’a
Euro 730 per persona.

PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 XPF

Richiedi un preventivo
Papeete Hotel Tahiti Pearl Beach Resort
Deluxe Ocean View Room, prima colazione
Bora Bora Hotel Bora Bora Pearl Beach Resort
Garden Villa & Pool, prima colazione
Taha’a Hotel Le Taha’a Island Resort & Spa
Taha’a Overwater Suite, prima colazione

La quota include

- I voli intercontinentali in classe economica da Roma e Milano (altre città italiane su richiesta)
con Air France e Air Tahiti Nui
- I voli nazionali in Polinesia
in classe economica con Air Tahiti
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari)
sulla base del pernottamento e prima colazione
- I trasferimenti collettivi in tutte le isole
- L'assistenza aeroportuale in arrivo e assistenza in loco 24hr

La quota non include:

- Le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"
Omaggi per gli sposi:
A Papeete un omaggio a discrezione dell’hotel
A Bora Bora una bottiglia di champagne (37,5cl)
A Taha’a una bottiglia di champagne (37,5cl) e omaggio floreale

ATTENZIONE!

I voli intercontinentali prevedono uno scalo negli Stati Uniti: è obbligatorio il passaporto biometrico, con foto digitale a lettura ottica e copia dell'autorizzazione al viaggio ESTA rilasciata dalle autorità americane, ottenibile sul sito on-line del governo degli Stati Uniti.

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa