Polinesia - Tour Freedom

11 giorni

PARTENZE IL LUNEDÌ, MARTEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO

Descrizione del Viaggio

Partenza dall’Italia con volo di linea per Parigi e proseguimento per Papeete (via Los Angeles). Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo a Papeete in serata, dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, incontro con una nostra guida locale che vi darà il benvenuto accompagnandovi al pullman per il vostro trasferimento in albergo. Arrivo al VANIRA LODGE, situato nel villaggio di Teahupoo, famoso per le onde leggendarie che ne fanno ogni anno il luogo d'incontro preferito dei surfisti internazionali. La natura circostante è caratterizzata da scogliere, colline lussureggianti, grotte e spiagge vulcaniche di sabbia nera. Solo 8 bungalows, tutti differenti, compongo questo boutique lodge. Sistemazione nel Bungalow Terrasse a voi riservato. Pernottamento.

Giornata a disposizione a Papeete. È consigliato il noleggio di un'auto per poter esplorare l'isola a proprio piacimento. Pernottamento

In mattinata trasferimento con pullman per l’aeroporto di Tahiti al terminal dei voli domestici, partenza con volo direzione Moorea. All'arrivo sistemazione al Moorea Green Lodge. In stile polinesiano con influenze indonesiane, questo boutique lodge a conduzione familiare dispone di soli 6 bungalow graziosamente arredati con vista sul giardino o sull'oceano. Tutti i bungalow dispongono di un patio con sedie a sdraio, aria condizionata e ventilatore a pale, mini frigo, TV satellitare e lettore DVD, bollitore elettrico e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti c'è una piccola piscina e alcune biciclette. Ai fornelli del ristorante ci sono i proprietari del lodge, Isabelle e Jean-Luc, con una cucina creativa, gustosa e sempre varia. La spiaggia su cui si affaccia il lodge è corallina e l'accesso al mare non facile, ma a 5 minuti a piedi è possibile trovare una bella spiaggia, mentre a solo 15 minuti si trova la più bella spiaggia di Moorea! Possibilità di affittare scooter e auto. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco. È previsto il trattamento di pernottamento con prima colazione continentale.

Giornate a disposizione per esplorare Moorea, con i suoi alti picchi e vallate, e per godere dello splendido mare polinesiano.

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con bus e partenza per Raiatea. All'arrivo trasferimento a Taha'a in barca (circa 40 min.) e sistemazione al Fare Pea Iti. Un boutique lodge situato sulla costa settentrionale di Taha'a con solo 4 bungalow. A gestione familiare, la padrona di casa, Brigitte, vi accoglierà nel suo rifugio piacevolmente arredato con gusto polinesiano e soprattutto con la cucina semplice e genuina di Marianne. Il mare di fronte al lodge non è all'altezza delle aspettative di un soggiorno in Polinesia, ma gli splendidi Motu (isolotti) di Taha'a raggiungibili in kayak o in barca (escursioni in barca a pagamento), sono il sogno di tutti i visitatori di questo angolo di paradiso. A disposizione degli ospiti c'è una piccola piscina e biciclette per esplorare l'isola e raggiungere la città principale, Patio, che dista 1km. WiFi gratuito. Tasse di soggiorno di 150 franchi polinesiani (Eur 1,26) al giorno per persona da pagare in loco. Trattamento di mezza pensione e pernottamento.

Giornate a disposizione per visitare Taha'a ed effettuare escursioni sui motu.

Prima colazione. Trasferimento in barca per Raiatea e volo diretto a Papeete. All’arrivo trasferimento al terminal internazionale per il vostro volo di ritorno a Parigi, con transito a Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

In arrivo a Parigi, proseguimento con un volo di linea di rientro in Italia

 

PREZZI 2020/2021

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 3.280 
Prezzi validi fino al 31 marzo 2021

PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 XPF

Richiedi un preventivo

HOTEL

Papeete - VANIRA LODGE Bungalow Terrasse
Moorea - GREEN LODGE classic room, prima colazione 
Taha’a - FARE PEA ITI Garden Bungalow, mezza pensione

La quota include

- Il trasporto aereo con voli di linea Air Tahiti Nui in classe economica, con partenza da Roma e Milano
- Voli domestici in Polinesia operati da Air Tahiti
- Le sistemazioni negli alberghi indicati (o similari) sulla base del solo pernottamento se non diversamente indicato
- Tutti i trasferimenti in bus e assistenza aeroportuale in arrivo

La quota non include:

- Le tasse aeroportuali
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale
e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

N.B.: l'ordine dell'itinerario potrebbe essere modificato.

ATTENZIONE!

I voli intercontinentali prevedono uno scalo negli Stati Uniti: è obbligatorio il passaporto biometrico, con foto digitale a lettura ottica e copia dell'autorizzazione al viaggio ESTA rilasciata dalle autorità americane, ottenibile sul sito on-line del governo degli Stati Uniti.

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa