Nuova Caledonia - Bellissima Caledonia

9 giorni

Per voi una delle strutture alberghiere più nuove di tutto il Sud Pacifico: lo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa. Hotel 5 stelle affacciato sulla spiaggia di Deva, nell’area di Bourail sulla costa centro occidentale della Grande Terre con campo da golf 18 buche e una magnifica Spa. Ve lo proponiamo abbinando il soggiorno alla visita di Nouméa e alla straordinaria Isola dei Pini.

PARTENZE TUTTI I GIORNI

Descrizione del Viaggio

All'arrivo nell’aeroporto internazionale di Noumea in Nuova Caledonia. Incontro con una nostra guida locale che vi accoglierà accompagnandovi al pullman per il vostro trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata all'hotel all'hotel Le Méridien (camera Classic). Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visitare la graziosa e cosmopolita capitale della Nuova Caledonia, conosciuta anche come la "Parigi dei Mari del Sud", con le sue splendide baie, i colorati mercati locali e le dolci colline dalle quali si gode un magnifico paesaggio sulla Terra del Sud. Potete gustare la cucina locale nei numerosi bistrò e ristoranti (molti quelli francesi), passeggiare nelle piazze e ampi viali e fare shopping nelle raffinate boutique. Non perdete una visita al Centro Culturale Tjibaou (avveniristica costruzione progettata da Renzo Piano), testimonianza della vitalità e della cultura Kanak e del Pacifico. Pernottamento.

Prima colazione in albergo e trasferimento in pullman per l'aeroporto. Volo per l'Isola dei Pini. All'arrivo trasferimento all'hotel Le Méridien (camera Superior Garden View). Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alle attività balneari e alla scoperta dell'Isola dei Pini, che offre paesaggi e tramonti mozzafiato, con le sue baie bellissime, le spiagge di sabbia bianca orlate dai pini colonnari tipici dell'isola che sorge da una laguna che è inserita nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco. Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Noumea. All'arrivo si proseguirà in pullman per la località di Gouaro Deva, nella regione di Bourail, a circa due ore e 30 minuti dal centro di Noumea e circa due ore dall'aeroporto internazionale. Sistemazione nella camera a voi riservata all'Hotel Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa. (camera Traditional Domain Room). Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Il nuovissimo resort della catena internazionale Sheraton sorge in una posizione privilegiata lungo la costa occidentale della Nuova Caledonia famosa per gli ampi spazi aperti, per le spiagge frequentate dai surfisti dagli appassionati di windsurf e kitesurf, e per le foreste di mangrovie dove ammirare il "cuore di Voh". Si tratta di un "disegno" scolpito dalla natura nella vegetazione di mangrovie che delimita la laguna caledoniana. Il messaggio forte, trasmesso da questa curiosità della natura, ha fatto del cuore di Voh un simbolo di una Terra che è necessario preservare. A disposizione degli ospiti del resort una SPA di oltre 700 mq con trattamenti Algotherme Deep Nature e un campo da golf internazionale 18 buche, disegnato da Dye (designer americano di fama mondiale) fra i più belli di tutta la regione del Pacifico.

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman all’aeroporto internazionale di Noumea e partenza con volo di linea per l'Italia o di proseguimento nel Pacifico.

 

PREZZI 2020/2021

Quota per persona
in camera doppia a partire da
€ 2.000
*Prezzo valido fino al 31 Marzo 2021
**Quote alta stagione disponibili su richiesta
PREZZI PER PERSONA IN EURO
CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 119,33 Franco del Pacifico
Richiedi un preventivo

La quota include

- Il trasporto aereo interno Noumea - Isola dei Pini - Noumea con voli di linea Air Caledonie in classe economica
- Le sistemazioni negli alberghi indicati, di prima categoria, sulla base del pernottamento e prima colazione
- Assistenza aeroportuale in arrivo e trasferimenti in bus collettivi
e guida inglese

La quota non include:

- I voli internazionali
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante, prepagabili dall'Italia
- Le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa