Honeymoon in Fiji

8 giorni

Non si può pensare a qualcosa di più romantico di una luna di miele ai tropici. Le Isole Fiji hanno tutto quello che i novelli sposi possono desiderare, con in più il calore di un popolo che vi accoglierà come ospiti di riguardo e come amici, con genuina cordialità e spontaneità.

PARTENZE IL LUNEDÌ

(altre partenze su richiesta)

Descrizione del Viaggio

All'arrivo a Nadi incontro con una nostra guida che vi accoglierà con uno speciale benvenuto floreale, trasferimento privato al porto di Denarau. Partenza in barca per l'isola di Tokoriki (servizio collettivo). Sistemazione nel Beachfront Bure a voi riservato al Tokoriki Island Resort. Pernottamento.

Giornate a disposizione nell'accogliente resort di Tokoriki che offre una magnifica spiaggia, una SPA, un centro diving e varie attività per tutti. Pernottamento.

Situata nella parte nord occidentale dell`arcipelago delle Mamanucas, Tokoriki, che in fijiano significa “rimani qui”, è quasi completamente circondata da una laguna cristallina. Tra la spiaggia ed un lussureggiante giardino, si trova il resort, composto da 36 buré (nella lingua locale “burè” indica il bungalow). I burè hanno un arredamento semplice ma elegante e i maggiori comforts non mancano. Il personale è molto attento e gentile ed il ristorante ha un menù molto vario. I bambini sotto i 16 anni non sono ammessi sull’isola. A disposizione degli ospiti il ristorante che serve piatti locali con influenze asiatiche ed europee, un ristorante giapponese, due piscine, una splendida SPA. Gli sport da praticare in loco: snorkeling ed immersioni subacquee (l`isola dispone di un attrezzato centro diving), tennis, ping pong, bocce, windsurfing, kayaking. Servizio di WiFi gratuito nelle aree comuni.

Partenza da Tokoriki e trasferimento in barca fino alla bellissima motonave Fiji Princess di 55 metri che può ospitare fino a 68 passeggeri. Sistemazione nella cabina Hibiscus Deck. La crociera si svolgerà fra le isole dell'arcipelago delle Mamanucas e Yasawa, con soste per lo snorkelling e la visita ai villaggi locali. A bordo è prevista la pensione completa.

Giornate dedicate alla navigazione, un viaggio attraverso scenari paradisiaci, fra le isole che sorgono lungo la costa occidentale dell’Isola di Viti Levu, che offre i panorami più emozionanti del Pacifico meridionale. Sono previste attività a bordo e sulle isole che si visiteranno. Pensione completa e pernottamento.

Prima colazione a bordo. Arrivo al porto Denarau e trasferimento all’aeroporto di Nadi in auto privata per il rientro in Italia o proseguimento del soggiorno.

 

PREZZI 2020 - 2021

 Quote per persona
in camera doppia a partire
da Euro 2.450

Validità dal 1 settembre 2020 al 31 marzo 2021

PREZZI PER PERSONA IN EURO

CAMBIO UTILIZZATO 1 Euro = 2,40 FJD

Richiedi un preventivo

La quota include

- Le sistemazioni negli alberghi indicati,
di prima categoria, sulla base del solo pernottamento (mezza pensione se richiesta)
- Crociera di 3 notti con la compagnia Blue Lagoon, cabina Hibiscus Deck e pensione completa
- Alle Isole Fiji assistenza aeroportuale in arrivo e trasferimenti in auto privata e guida inglese

La quota non include:

- Il trasporto aereo
- I pasti non espressamente indicati e le bevande
- Le mance, gli extra di carattere personale
e tutto quanto non espressamente indicato
alla voce "La quota include"

Scarica il catalogo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa