MYANMAR MARE

Ancora lontani dal turismo di massa, gli incontaminati lidi del Myanmar vi attendono per una vacanza dedita al relax. Veramente uniche nella loro semplicità e bellezza, queste lunghe ed ampie spiagge offrono al turista giardini tropicali, estese piantagioni di cocco e chilometri di sabbia candida, lambita da acque chiare. Immaginatevi adagiati su una sdraio a guardare un mare turchese al tramonto... tranquillità ed una natura lussureggiante sono il biglietto da visita delle due destinazioni balneari che vi proponiamo: Ngapali Beach e Ngwe Saung Beach.

NGAPALI BEACH

NGAPALI BEACH

Destinazione perfetta per un po’ di relax alla fine del tour, questa bellissima spiaggia lunga 3 Km di sabbia bianca si trova nella baia del Bengala, sull’Oceano Indiano. Fortunatamente ancora lontana dal turismo di massa, offre comunque diversi tipi di resort e tanti piccoli chioschi dove è possibile mangiare in riva al mare.
Come arrivarci: a soli 20 minuti dalla spiaggia c’è l’aeroporto di Thandwe, il volo da Yangon dura soltanto 50 minuti.
Periodo consigliato: da novembre a maggio

NGWE SAUNG BEACH

NGWE SAUNG BEACH

Un po’ difficile da raggiungere e per questo motivo non ancora troppo turistica pur considerando i suoi ben 15 Km di sabbia argentata. Una volta arrivati la prima cosa che vi verrà voglia di fare sarà immergervi nelle sue acque cristalline, indubbiamente una delle spiagge più belle per la vostra vacanza al mare in Myanmar. Nella zona nord ci sono tanti resort di lusso mentre, nella parte meridionale, offre tanti bungalow per un turismo economico e quindi più giovanile.
Come arrivarci: Il bus di linea impiega cinque ore per raggiungere la spiaggia di Ngwe Saung da Yangon, poco più di quattro ore con un trasferimento privato.
Periodo consigliato: da novembre a maggio
Richiedi un Preventivo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa