MESSICO MARE

Dopo un viaggio entusiasmante alla scoperta del Messico una tranquilla vacanza balneare. In questa sezione potrete trovare diverse soluzioni per prolungare, al termine dei nostri tour, il vostro soggiorno in una delle località che si trovano lungo la Riviera Maya o sull'isola di Cozumel, scegliendo quella che più vi piace e che meglio soddisfa le vostre esigenze. I nostri operatori saranno comunque sempre a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta.

PUERTO MORELOS

PUERTO MORELOS

È un luogo paradisiaco dove c’è solo un piccolo villaggio di pescatori, quindi perfetto per chi desidera una vacanza in totale relax e senza vita notturna. Il mare è splendido, di un colore turchese intenso tipicamente caraibico, e la barriera corallina si trova a soli 500 metri dalla costa, ideale per le escursioni giornaliere per praticare immersioni e snorkeling.
Come arrivarci: ci vogliono soltanto 20 minuti di auto dall’aeroporto di Cancun
Periodo consigliato: da novembre a maggio

PLAYA CAR

PLAYA CAR

Il luogo perfetto per una vacanza completa ed indimenticabile: acque cristalline di color turchese, sabbia bianca finissima, ottimi fondali con grotte sottomarine per gli amanti delle immersioni e tanta vita notturna (dista soltanto 15 minuti dalle famosissime discoteche di Playa del Carmen. Tante le sistemazioni alberghiere, soprattutto alberghi all-inclusive.
Come arrivarci: 50 minuti in auto (60 Km) dall’aeroporto di Cancun
Periodo consigliato: da novembre a maggio

PUERTO AVENTURAS

PUERTO AVENTURAS

Una delle località più esclusive della Riviera Maya con i suoi resort di lusso ed i condomini per pochi e ricchi fortunati, da segnalare anche lo splendido campo da golf. Qui le spiagge non sono mai affollate, neanche in alta stagione, grazie alla bassa densità abitativa. Da segnalare, tra le tante, la spiaggia di 1500 metri che si trova a Fatima Bay, perfetta per i bambini grazie alla splendida acqua bassa color turchese ed alla finissima sabbia bianca.
Come arrivarci: un’ora di auto dall’aeroporto di Cancun e soli 20 minuti da Playa del Carmen.
Periodo consigliato: da novembre a maggio

TULUM

TULUM

Sicuramente una delle spiagge più conosciute e fotografate di tutta la costa grazie alle rovine ben conservate di un'antica città portuale Maya, posizionata su una scogliera da dove domina la bellissima spiaggia di sabbia bianca e il mare turchese.
Come arrivarci: il trasferimento in auto dall’aeroporto di Cancun dura 1 ora e 30 minuti (120 Km)
Periodo consigliato: da novembre a maggio

COZUMEL

COZUMEL

Cozumel è l’isola più grande del Messico ed è situata ad est della penisola dello Yucatan. Coperta da una ricca vegetazione è caratterizzata da coste rocciose interrotte da spiagge bianche di fronte alle quali troviamo una delle più belle barriere coralline del mondo, la barriera Palancar. Dopo essere stata scoperta da Jacques Cousteau agli inizi degli anni ’60 la barriera è divenuta in poco tempo tra le più famose al mondo tra gli amanti delle immersioni subacquee. Inoltre, qui sono state istituite due riserve naturali di grande importanza ecologica, dove si possono praticare anche immersioni. Non ci sono grandi resort ed il costo delle sistemazioni è decisamente più basso se confrontato con la riviera Maya.
Come arrivarci: Cozumel è facilmente raggiungibile in traghetto da Cancun o da Playa del Carmen
Periodo consigliato: da novembre a maggio
Richiedi un Preventivo

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa