MALESIA MARE

Piccole isole, acque color smeraldo, spiagge di sabbia bianca, paradisi naturali dove trascorrere una vacanza indimenticabile. In questa sezione potrete trovare diverse soluzioni per soggiornare in alcune tra le più rinomate località balneari malesi. E se desiderate, al termine dei nostri tour, prolungare la vostra vacanza in una delle località qui di seguito proposte, i nostri operatori saranno a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta e personalizzare al meglio il vostro viaggio.

ISOLE PERENTHIAN

ISOLE PERENTHIAN

Pulau Kecil è l’isola più piccola, offre sistemazioni alberghiere a buon mercato più indicate per i giovani e per questo motivo ha un minimo di vita sociale. Pulau Besar è l’isola maggiore, con più offerta alberghiera e conosciuta per l’atmosfera tranquilla. Entrambe le isole sono perfette per gli amanti dello snorkelling ma anche per chi desidera fare immersioni subacquee…spiagge bianche ed acque trasparenti a poca distanza dal resort prescelto !!
Come arrivarci: il viaggio è un po’ lungo, ma sicuramente ne vale la pena: l’aeroporto più vicino è quello di Kuala Terengganu (raggiungibile con voli diretti da Kuala Lumpur), da qui trasferimento via terra al molo di Kuala Besut (durata un’ora e mezza) e proseguimento per circa un’ora via mare.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU REDANG

PULAU REDANG

Situata a circa 50 km dalla costa, l'isola di Redang è diventata famosa per le spiagge bagnate dalle calde acque del Mar Cinese Meridionale, una vera meraviglia della natura: un mix di finissima sabbia bianca e dorata, magnificamente ampia, spesso digradante nel mare. L'acqua cristallina e il vibrante mondo sottomarino invitano gli appassionati a godersi i colorati fondali. Con la vastità del mare, la fresca brezza e i tramonti mozzafiato, l'isola è a dir poco un paradiso tropicale.
Come arrivarci: l’isola è raggiungibile in aereo con voli low cost da Kuala Lumpur e Singapore, in alternativa si può volare fino a Kuala Terengganu e da qui spostarsi via terra fino al molo di Merang oppure di Shahbandar da dove partono i traghetti veloci per l’isola.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU LANG TENGAH

PULAU LANG TENGAH

Si tratta dell’isola più piccola, se confrontata a Redang e Perenthian, ed anche meno turistica a causa della mancanza di grandi resort. Proprio per questo motivo è la più amata tra chi desidera una vacanza in totale relax in piccoli e tranquilli alberghetti perfettamente inseriti nella natura. Ottima anche per chi desidera effettuare immersioni subacquee.
Come arrivarci: l’unico modo per raggiungere l’isola è via mare partendo dal molo di Merang, distante 40 minuti dall’aeroporto di Kuala Terengganu.
Periodo consigliato: da aprile a settembre

PULAU TIOMAN

PULAU TIOMAN

Si trova a circa 60 Km dalla costa ed è l’isola più grande e conosciuta dell’arcipelago, malgrado ciò non presenta grosse strade e neanche alberghi enormi. È considerata una delle 10 isole più belle al mondo grazie alla sua meravigliosa natura, un incredibile mondo sottomarino, piccole spiagge da cartolina ed ovviamente acque cristalline.
Come arrivarci: l’isola è raggiungibile con piccoli voli low cost da Kuala Lumpur e Singapore. In alternativa bisogna arrivare via terra ai porticcioli di Mersing o Tanjung Gemok (entrambi a 5 ore di macchina da Kuala Lumpur, 4 da Singapore) e da qui proseguire con i tanti traghetti disponibili (2-3 ore di navigazione a seconda del tipo di imbarcazione).
Periodo consigliato: da marzo ad ottobre

PULAU LANGKAWI

PULAU LANGKAWI

È la più grande di un arcipelago di circa cento isole, di cui solo alcune abitate. A differenza delle isole della costa est, Langkawi è molto più grande (300 Km quadrati) ed offre sistemazioni alberghiere per ogni tipo di viaggiatore. Tante le spiagge famose, spesso utilizzate anche per girare film e quasi tutte formate da soffice e fine sabbia bianca, la più conosciuta è quella di Pelangi grazie ai tanti resort di lusso presenti. Da non perdere una passeggiata sullo Sky Bride, raggiungibile in funivia, per ammirare dall’alto la ricchissima natura locale.
Come arrivarci: l’isola è facilmente raggiungibile in aereo con voli diretti da diverse città, anche da alcune capitali asiatiche.
Periodo consigliato: tutto l’anno ad esclusione di settembre e ottobre
Richiedi un Preventivo
ISOLE PERENTHIAN

ISOLE PERENTHIAN

PULAU REDANG

PULAU REDANG

PULAU LANG TENGAH

PULAU LANG TENGAH

PULAU TIOMAN

PULAU TIOMAN

PULAU LANGKAWI

PULAU LANGKAWI

ISOLE PERENTHIAN

ISOLE PERENTHIAN

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa