Australia - Tour Kangaroo

12 giorni

Un itinerario creato per vivere la magia di un mondo incredibile, vario ed affascinante. Entrate in contatto con la vivace e stupefacente Kangaroo Island o lasciatevi incantare dagli edifici coloniali della elegante Adelaide e percorrete i viali alberati della tropicale Cairns

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi un preventivo

PARTENZE GIORNALIERE

Descrizione del Viaggio

Di prima mattina arrivo a Melbourne, incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate resto della giornata a disposizione per riposare o per un primo giro orientativo della città.Pernottamento.

Mattinata dedicata alla visita di questa affascinante città, ordinata ed elegante, rinomata per le gallerie d’arte, i teatri e i ristoranti alla moda. Bellissimi i Royal Botanic Gardens, rigogliosi e curatissimi giardini, considerati tra i più importanti del mondo. Nel pomeriggio visita a Phillip Island, per vedere i pinguini che rientrano dall'oceano nelle loro tane sulla spiaggia. Pernottamento.

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Adelaide. Trasferimento in hotel nelle camere riservate. Resto del pomeriggio a disposizione per visitare Adelaide, graziosa e vivace cittadina spesso animata da eventi musicali, artistici e sportivi di rilievo internazionale. Pernottamento.

Trasferimento in aeroporto e partenza per Kangaroo Island. Incontro con la guida locale di lingua inglese e visita orientativa di questa splendida isola che preserva varie specie di flora e di fauna (servizio regolare in pullman). Pranzo in corso d'escursione. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Dopo la prima colazione si continuerà con l'esplorazione dell'isola. Si avrà modo di entrare a contatto con pinguini e leoni marini che tra le dune si rilassano e nutrono i loro piccoli; di ammirare le vaste praterie che ospitano canguri, opossum e koala. Pranzo in corso d'escursione. Nel pomeriggio trasferimento al porto e rientro ad Adelaide in traghetto e pullman. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Cairns (via Brisbane). All'arrivo trasferimento in hotel e pernottamento.

Intera giornata dedicata alla visita della rigogliosa foresta pluviale di Cape Tribulation. Un maestoso esempio della grandiosità dell'incontaminata natura australiana. Servizio regolare, con guida parlante inglese, con commento in italiano su dispositivo i-Pod, pranzo incluso. Pernottamento.

Crociera dell'intera giornata a bordo di un catamarano diretto alla Grande Barriera Corallina, un'emozionante viaggio alla scoperta di una delle meraviglie del mondo. Servizio regolare, con guida parlante inglese, pranzo incluso. In serata rientro in hotel e pernottamento.

In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Sydney. All’arrivo incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel. Pernottamento.

Mattinata dedicata alla visita di questa stupefacente città e dei suoi maggiori punti di interesse tra i quali: l’Harbour Bridge, la famosa Opera House, Hyde Park e la Cattedrale di Saint Mary. Al termine crociera nella baia per vedere la città da un eccezionale punto d'osservazione: il mare. Durante la crociera sarà servito il pranzo a buffet. Rientro libero in hotel. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Escursione alle Blue Mountains, la più famosa regione montuosa del New South Wales, rinomata per la fitta vegetazione di eucalipti che la ricopre e che, in particolari condizioni climatiche, le conferisce un colore azzurro. Visita delle formazioni rocciose dette "Three Sisters", pranzo in un caratteristico ristorante locale e nel pomeriggio sosta al Featherdale Wildlife Park dove ammirare la fauna australiana. Pernottamento.

Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Partenza per l'Italia.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa