Australia - Tour Eco Queensland

13 giorni

Un viaggio alla scoperta delle meraviglie del Queensland, soggiornando in alberghi che fanno della eco-sostenibilità il proprio segno di distinzione e utilizzando le strutture di operatori locali che hanno conseguito le certificazioni quali specialisti in ecoturismo, contribuendo alla conservazione dell'ambiente e sostenendo le comunità locali.

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi un preventivo

PARTENZE IL VENERDI

ALTRE DATE DI PARTENZA SU RICHIESTA

Descrizione del Viaggio

Arrivo in Australia, dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro del bagaglio, trasferimento in auto privata in hotel. Pernottamento.

Giornata dedicata alla crociera sul fiume Brisbane e alla visita del Lone Pine Sanctuary (uno dei 10 migliori zoo al mondo) dove potrete vedere tutti gli animali tipici australiani. Pernottamento.

In tarda mattinata partenza per il tour per Fraser Island. Trasferimento in pullman fino a Hervey Bay. Da qui si proseguirà in traghetto fino a Fraser Island. Sistemazione in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza con il ranger locale di lingua inglese per la visita di Fraser Island in 4x4. Si potrà ammirare la bellezza selvaggia di quest'isola (la più grande isola di sabbia del mondo) che ospita una natura incredibilmente ricca di flora e fauna unica. Pranzo picnic in corso d'escursione e cena in albergo.

Di prima mattina trasferimento in traghetto da Fraser Island a Hervey Bay e da qui in pullman fino a Brisbane, dove si arriverà alle ore 14.00 circa. Sistemazione all’hotel Novotel o similare. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Una sveglia inusuale!! Un volo all'alba in mongolfiera, sulle montagne e la foresta pluviale dei dintorni di Brisbane, con prima colazione al termine del volo che durerà 30 minuti. In tarda mattinata trasferimento in aeroporto in pullman e partenza per Cairns. Trasferimento in hotel in pullman. Pernottamento in hotel.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per rilassarsi sulla spiaggia. In serata è prevista la cena "Flames of the Forest", che si terrà in una radura nella foresta, in un ambiente molto suggestivo. Potrete gustare una cena tipica e vedere danze aborigene.

Prima colazione in albergo. Partenza per il Daintree Wilderness Lodge, situato nella foresta pluviale. Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Possibilità di effettuare un tour nella foresta pluviale durante il quale il ranger locale vi illustrerà le abitudini della fauna locale. Pernottamento.

Prima colazione americana in hotel e trasferimento a Cairns. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio possibilità di visitare a proprio piacimento la cittadina tropicale di Cairns, visitare i mercatini locali, passeggiare sull'Esplanade e cenare nei numerosi ristoranti, pub e caffetterie di questa vivace località balneare. Pernottamento.

Intera giornata dedicata alla visita della Grande Barriera Corallina. Un catamarano vi condurrà alla Barriera Corallina esterna dove potrete fare snorkeling, ammirare i coralli a bordo di imbarcazioni semi-sommergibili o rilassarvi sulla spiaggia. Pranzo buffet a bordo. Rientro a Cairns nel pomerggio. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Trasferimento in auto privata in aeroporto e partenza per l'Italia.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa