Australia - Low Cost in Camper

17 giorni

In camper percorrendo le strade assolate di questo splendido continente Un viaggio "on the road" per visitare l'Australia in camper, con la comodità di un itinerario flessibile negli sconfinati paesaggi australiani.

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi un preventivo

PARTENZE GIORNALIERE

Descrizione del Viaggio

Arrivo a Sydney. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, ritiro dell'auto convertibile in camper a due posti letti "Spaceships" tipo Beta con chilometraggio illimitato e copertura assicurativa senza franchigia a carico del noleggiatore in caso d'incidente. Le località in cui è possibile effettuare il noleggio: Melbourne, Sydney, Brisbane, Cairns. La città di Sydney, accogliente e sofisticata, offre una selezione unica di raffinati ristoranti, negozi, musei, luoghi di cultura, parchi, numerosissime spiagge ed il porto più stupefacente del mondo. Basta lasciarsi trasportare dall’atmosfera multietnica per scoprire un'affascinante combinazione di moderno spazio urbano all'interno di un ambiente naturale eccezionale che rende Sydney una delle città più belle del mondo.

Giornate dedicate alla visita dell'Australia in libertà con il vostro camper. Consigliamo almeno 2 giorni per visitare Sydney ed i suoi dintorni (Blue Mountains, Hawkesbury River), proseguendo la visita verso nord, verso il Queensland percorrendo la Pacific Coast Touring Route fino a Brisbane, visitando la Sunshine Coast e la Fraser Coast. 16 giorni in quello che è chiamato "The Sunshine State".

Trasferimento in aeroporto e rilascio dell'auto/camper a noleggio al deposito "Spaceships"

Proseguimento con volo di linea di rientro in Italia, arrivo e fine dei nostri servizi.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa