GREAT BARRIER REEF

Great Barrier Reef e non solo…di fronte alla costa del Queensland centinaia di isole vi aspettano per passeggiare, effettuare immersioni ed ammirare da vicino oltre 400 tipi di corallo, migliaia di spugne, molluschi, tartarughe e pesci. Veri paradisi tropicali, queste splendide ed incontaminate isole, circondate da una gigantesca barriera corallina, offrono ampie spiagge bianche ed una varietà incredibile tra uccelli, farfalle, fiori e piante; e su alcune di queste, splendidi resorts offrono la possibilità di vivere in tutto relax questa meravigliosa esperienza.

ESTENSIONI DA CAIRNS

QUOTAZIONI SU RICHIESTA

 
RICHIEDI UN PREVENTIVO

LIZARD ISLAND

A meno di un'ora da Cairns si trova questa isola incontaminata, considerata tra le più belle della barriera. Fine sabbia bianca, lambita da acque chiare e protette dove poter fare snorkeling. E per gli amanti delle immersioni, banchi di corallo  multicolore e una straordinaria varietà di pesci. Si raggiunge da Cairns con piccoli aerei.

 

LIZARD ISLAND RESORT

Ideale per un vacanza all'insegna del relax, questo lussuoso resort offre un'ottima qualità nel servizio e nella sistemazione alberghiera. Le sue 40 camere sono ampie e confortevoli, arredate elegantemente e dotate di tutti i maggiori comforts come aria condizionata, ventilatore a pale, lettore CD, asciugacapelli e minibar. Il resort dispone inoltre di un ristorante, un bar, una piscina, un centro SPA, un campo da tennis ed una palestra. E' inoltre possibile noleggiare l'equipaggiamento per lo snorkeling o per la pesca. I bambini sotto i 10 anni non sono ammessi nel resort.

 

GREEN ISLAND

Situata direttamente nel Parco Marino della Grande Barriera Corallina, l'isola si raggiunge da Cairns con un trasferimento in catamarano di circa 45 minuti. Uno degli sviluppi edilizi più ecosensibili al mondo, Green Island Resort bilancia con passione le necessità dei propri ospiti e la protezione dell'ambiente di questo patrimonio mondiale dell'umanità.

 

GREEN ISLAND

GREEN ISLAND RESORT

Il resort offre ai propri ospiti 46 ampie camere, divise fra Reef Suite e Island Suite che sorgono fra la lussureggiante vegetazione, dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, telefono, radio e TV, minibar, asciugacapelli, bollitore per il caffè e tè, cassaforte. L'isola è una meta popolare per le escursioni giornaliere e, data la sua vicinanza con la terraferma, sono numerosi i visitatori che giungono da Cairns ogni giorno. Le spiagge e le strutture del resort sono a disposizione di tutti i visitatori (ad eccezione di una delle due piscine ad uso esclusivo degli ospiti dell`albergo), mentre la sera gli ospiti possono ammirare un romantico tramonto e rilassarsi gustando le specialità australiane nell'elegante ristorante Emeralds o nel più informale Canopy Grill.

WHITSUNDAYS ISLAND

L`arcipelago delle Isole Whitsunday, è raggiungibile con comodi voli da tutte le principali città australiane ed è collegata con la terraferma da traghetti da Airlie Beach e Shute Harbour. 74 Isole alcune delle quali ospitano resorts alberghieri internazionali Destinazione balneare molto apprezzata dagli australiani amanti della barca a vela e di tutti gli sport acquatici, le isole più grandi, come Hamilton Island ospitano durante il corso dell'anno manifestazioni sportive e culturali di grande richiamo. Buen retiro di personaggi del jet-set australiano e internazionale che hanno qui la loro residenza privata in bellissime ville fra la vegetazione e la spiaggia.

HAMILTON ISLAND RESORT

Nel resort vi sono 11 ristoranti, 5 bar, numerose piscine, un centro diving, un desk per prenotare le escursioni giornaliere alla grande barriera corallina. La parte del complesso alberghiero denominato Palm Bungalows è composta da 50 bungalow individuali situati nel giardino. Le camere sono arredate semplicemente ma sono ampie, molto confortevoli ed hanno tutte un patio arredato con vista sul giardino. Il Reef View Hotel è situato nell'edificio principale del resort composto da 364 camere. Le camere sono ampie, arredate in stile contemporaneo ed hanno tutte un balcone. Quelle dal 1° al 4° piano si affacciano sul giardino tropicale mentre quelle dal 5° al 18° piano offrono un panorama sulla baia e la spiaggia antistante. Il Beach Club è situato direttamente sulla spiaggia di Catseye, per un totale di 57 camere. Le camere sono arredate in modo moderno con colori vivaci, con particolare attenzione ai dettagli ed hanno tutte un balcone o un patio. L'ambiente è raffinato ed esclusivo (con un bar, ed una piscina riservata solo ai propri ospiti) e non sono ammessi ragazzi al di sotto dei 18 anni di età.

QUALIA RESORT

Lo splendido Qualia Resort è situato sulla punta settentrionale dell'isola di Hamilton, immerso in trenta ettari di giardino tropicale di rara bellezza, in un'area particolarmente tranquilla e riservata. Ai propri ospiti vengono offerti 60 bungalow individuali che si affacciano sul mare, con uno spazioso terrazzo attrezzato o una piscina privata. Ogni camera, oltre all'arredamento di design che vede l'utilizzo armonioso di legno, pietra e vetro, è dotata dei più moderni accorgimenti tecnologici da tv al plasma a stazione per l’ascolto dell’iPod. Sono inoltre disponibili 2 ristoranti, bar, SPA, palestra e 2 piscine oltre a tutte le attività proposte dall’Isola di Hamilton. Ogni ospite durante il proprio soggiorno ha a disposizione un golf cart elettrico a due posti per muoversi in libertà all'interno del resort e sull'isola. Non sono accettati ragazzi sotto i 16 anni. Per gli amanti del golf, la vicina Dent Island propone un eccezionale campo a 18 buche con il miglior panorama in Australia. Grazie all'eccellente servizio e alla cura dei particolari che rendono il resort un fantastico rifugio per i sensi, qualia Resort viene insignito ogni anno di numerosi premi e prestigiosi riconoscimenti.

HAYMAN ISLAND RESORT

Ottima struttura del gruppo InterContinental, situata nell`arcipelago delle isole Whitsunday, Hayman Island, si raggiunge con voli di linea da Cairns, Brisbane e Sydney diretti ad Hamilton Island e poi con un veloce trasferimento su un lussuoso catamarano, a bordo del quale verrà servito un drink ed effettuato il check-in per la vostra camera. Le 168 camere e suites sono ubicate in varie aree del resort, fra la lussureggiate vegetazione e le spiagge tropicali orlate da palme. Una recente e radicale ristrutturazione conferisce al resort e alle sue camere il primato fra i più confortevoli alberghi di tutto il Pacifico. Gli ospiti possono praticare moltissimi sport: snorkelling, diving, sci d’acqua, parasailing, windsurf, vela, battute di pesca, pallavolo, tennis, squash e golf (sulla vicina Dent Island). Cinque fra ristoranti, cocktail bar e caffetterie sono a disposizione dei clienti dai gusti più esigenti, con proposte gourmet di altissimo livello e esperienze culinarie esclusive e personalizzate. Chi ama la privacy potrà richiedere un pic-nic su un'isoletta privata. L'eccezionale SPA ha 11 cabine riservate ai trattamenti per lei, per lui, per la coppia e anche perfino per i teen-agers!

HERON ISLAND

L`isola è situata a nord di Brisbane, all`estremità meridionale della Barriera Corallina ed è un vero e proprio atollo corallino. Non è necessario prendere una barca per dedicarsi allo snorkelling ed ammirare i coralli (come invece nella maggior parte delle isole australiane), ma direttamente dalla spiaggia ci si immerge nel reef, ricco di coralli e pesci multicolori. Per questa ragione l'isola è una meta indimenticabile per gli amanti delle immersioni subacquee. Heron è raggiungibile da Gladstone (collegata con voli di linea con le principali città australiane) in elicottero, idrovolante oppure in barca, con circa due ore di navigazione.

 

HERON ISLAND

HERON ISLAND RESORT

Il resort è composto da 109 camere divise tra Turtle Room, Reef Room, Beachside Suites e le splendide Point Suites, Wistari Suites e la Beach House sulla spiaggia. A disposizione degli ospiti il ristorante, la piscina ed i campi da tennis, oltre all`attrezzatissimo centro diving. Un ricco calendario biologico la rende interessante in tutti i mesi dell'anno: le tartarughe depongono le uova da ottobre e cominciano a schiudersi a gennaio/ febbraio ma i piccoli sono visibili fino a maggio, il passaggio delle balene avviene da giugno a settembre, numerosi uccelli nidificano sull`isola da gennaio a marzo (rendendola molto vivace e un pò rumorosa...)ecco alcuni esempi della ricchezza naturale dell`isola, dichiarata Parco Nazionale dal 1945. L'isola ha un proprio fuso orario e si trova un'ora avanti rispetto al resto del Queensland.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585 / Codice Univoco: KRRH6B9

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa