Cascate di Iguassu

4 giorni

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi un preventivo

Descrizione del Viaggio

Arrivo all’aeroporto internazionale di Iguassu, cittadina situata alle porte di uno dei più bei spettacoli della natura, le bellissime cascate di Iguassu. Situate al confine tra Argentina, Brasile e Paraguay, con circa tre chilometri di salti d’acqua in mezzo ad una giungla fittissima, sono tra le principali attrattive naturalistiche del continente americano e sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dal 1986.

Incontro con il nostro rappresentante locale, trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per ambientamento e relax. Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’interno del parco nazionale in territorio brasiliano (ricordarsi di portare il proprio passaporto per i controlli alla frontiera) per effettuare una passeggiata attraverso il comodo sentiero che costeggia le cascate.

Avremo la possibilità di ammirare le cascate dal basso fino a raggiungere la loro parte centrale, la “Garganta del Diablo” (gola del diavolo) il salto d’acqua più elevato con i suoi 72 metri, una visuale veramente mozzafiato. Ritorno in hotel e resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione in hotel e partenza per la visita del parco nazionale dal lato argentino. Si effettuerà una prima passeggiata lungo i sentieri per raggiungere la stazione del trenino che vi porterà, in circa 10 minuti, alla stazione della “garganta del diablo”, che raggiungeremo dopo una passeggiata di circa un chilometro su passerella pianeggiante. Ritorno sempre in trenino e proseguimento per le passerelle superiori, da dove si potranno ammirare le varie cascate facenti parte del versante argentino. L’escursione termina con una passeggiata sulle passerelle inferiori.

Ritorno in albergo e resto del pomeriggio a disposizione per un po’ di relax. Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa