Buenos Aires - La Capital Federal

4 giorni

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Richiedi un preventivo

Descrizione del Viaggio

All’arrivo incontro con il nostro rappresentante locale, trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per ambientamento e relax. Pernottamento.

Prima colazione e partenza per la visita della città: Buenos Aires è una megalopoli di tredici milioni di abitanti includendo tutta l’area metropolitana ed è anche una delle città più eleganti del Sud America.n Il pittoresco quartiere italiano di La Boca è un buon posto per dare inizio alla nostra passeggiata urbana, sebbene siano rimasti in pochi gli antichi abitanti genovesi che vivono ancora in questa zona. In ogni modo si può passeggiare per la Calle il Caminito come testimonianza di un scenario etnico-culturale lasciato ancora intatto. Tappa obbligatoria è la Plaza de Mayo, testimone d’importanti fatti della storia argentina, circondata da edifici rappresentativi, come il Cabildo, la Cattedrale e la Casa Rosada, sede della presidenza della nazione.Altri luoghi caratteristici che visiteremo e dove potremo trascorrere il nostro tempo libero sono la Recoleta, elegante quartiere dove si trovano una miriade di locali più o meno grandi oltre al celebre cimitero e alla chiesa coloniale El Pilar, e San Telmo, uno dei quartieri più antichi nelle cui case coloniali risiedono artisti ed artigiani, ricco di caratteristiche “milongas”, luogo di ritrovo per gli appassionati del tango

Rientro in hotel e resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione in albergo, Mattinata dedicata alla visita di Tigre e del delta del fiume Paranà. A soli 35 km da Buenos Aires, la città di Tigre è la porta d'accesso ad un'interessante visita al delta del fiume Paranà.

Vi troverete immersi in un paesaggio naturalistico di incomparabile bellezza, si attraverseranno fiumi e ruscelli e si avrà la possibilità di ammirare le numerose isolette dalla ricca ed esotica vegetazione.

Rientro in hotel e resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa